Ma se prima del 2012 il governo emanava la "finanziaria" per regolare i conti dello Stato e post aumento dello spread del 2011 si è cambiato nome rimodulando morfologicamente il tutto sotto l'appellativo di "legge di stabilità" e poi "legge di bilancio" ... i 53 miliardi che pagheremo agli USA per gli F35 (dopo gli euro sborsati per il Tamiflu inutile dati alla società di Cheney) si chiameranno per caso Aviaria in onore agli aerei ?
Italia: aumento 6% tassazione rendite finanziarie e conti correnti su beni per 660 miliardi per ricavare solo 3 miliardi per finanziare per mezzo anno 80 euro di aumento in busta paga a meno di 10 milioni di italiani e clausole di salvaguardia con aumento accise e aliquote tasse se venissero a mancare i fondi per il bonus 80 euro.
Italia, paese ad altro rischio sismoeconomico (terremoto finanziario)
Italia, paese ad altro rischio sismoeconomico (terremoto finanziario)
Continui dialoghi Renzi, Napolitano, Berlusconi sulle riforme da loro volute per lo Stato. Più che un triumvirato....un triumavariato.
Etichette:
democrazia,
governo,
liberismo,
massoneria,
Napolitano,
P2,
Renzi,
riformisti,
silvio berlusconi
In dirittura d'arrivo il DL per dare 80 euro ai soli lavoratori dipendenti. Nell'ultimo incontro con mr.B., Renzi gli ha chiesto se può passare dal ragionier Spinelli....
Etichette:
Arcore,
bunga bunga,
economia,
governo,
lavoro,
olgettine,
Renzi,
silvio berlusconi,
Spinelli
Intercettazioni su Dell'Utri: stavano per investire in corruzione 5 milioni di euro di Berlusconi sotto forma di Onlus in Guinea Bissau per avere concessioni su miniere, su consiglio si un italiano che si è sposato con la figlia di un governatore di quella nazione. Italiani cadono dalle nuvole: se l'erano proprio bevuta che bisognava licenziare e flessibilizzare i lavoratori per attrarre gli investimenti.
Etichette:
Corruzione,
Dell'Utri,
economia,
Guinea Bissau,
lavoro,
silvio berlusconi
Riassumendo lo stato dell'Italia: due ricoverati per edema cerebrale, 1 ginocchio ballerino, 1 senatore fantasma (Verdini 99.95% di assenze), un PdR morto e sepolto dopo che 101 franchi tiratori l'hanno impallinato, 1 malato di uveite cronica, un numero imprecisato di politici affetti da dissenteria orale i quali sparano merda a ripetizione ogni qualvolta aprono bocca e... Renzi con la sindrome da faccetta buffa.
Come siamo presi male...
Come siamo presi male...
"Dov'è l'assenteista Verdini?" gioca anche tu all'innovativo game che sfrutta tecnologia satellitare per rintracciare il senatore italiano.
Renzi ti darà la soluzione.
Renzi ti darà la soluzione.
Fuorionda di PDL-lini conferma il senso d'angoscia di Berlusconi: Renzi attuando le riforme P2-iste dell'ex-cavaliere (cassate col referendum del 2006) sta minando l'alto grado di autostima dell'ex-cavaliere.
Etichette:
città metropolitane,
Licio Gelli,
massoneria,
P2,
PD,
PDL,
referendum,
Renzi,
silvio berlusconi
Pronto dossier su Casaleggio, presto vedremo il Cat-fight dei Grilli contro la Mud-Factory. Preparate gli Hot-Dog, quel che ne potrebbe uscire è una nuova legge di Murphy (paradosso del gatto imburrato)
Etichette:
Casaleggio,
conflitto giornalismo-politica,
De Benedetti,
fango,
M5S,
PD,
politica
Iscriviti a:
Commenti (Atom)







