Renzi, la nuova definizione di Volo Pindarisco: i trattava di scatti logici improvvisi da un argomento all'altro, che stupivano i lettori.
Oggi con "volo pindarico" si può intendere:
  1. una lunga digressione su argomenti sempre meno inerenti all'originale oggetto del discorso o dello scritto;
  2. un brusco salto tra due argomenti che hanno poco o nulla in comune.
In Iraq il Califfato, qui Ca-gufato (80 euro non rilanciano i consumi come "gufato" da Grillo mesi fa)
Sbobba italia, Renzi presenta la solita minestra.
Politica europea della Moncherini: tarpate le ali all'europa sulla questione Ucraina-Russia minacciando blocchi del gas da Gazprom...
Calderoli si lamenta della sfiga nera che lo affligge: è tempo di macumba responsabili
Renzi alla prova del gelato, mentre l'Europa se la squaglia dai problemi...
Italia in deflazione, panico in Cina per la produzione di prodotti made in Italu venduti nella penisola italiana: a rischio la chiusura delle fabbriche per delocalizzare in qualche paese dove il costo della vita è minore per preservare il guadagno.
Approvazione diffusa per il nuovo slogan della Lega:"Aiutiamoli a casa loro". Interviene Bossi con la ristrutturazione di casa ferma, non potendo più accedere ai fondi pubblici col partito: anche a me anche a me...
Ma forse il 40% al PD alle europee non era un invito a governare l'Italia, ma ad andarsene per stare a Bruxelles, visti i risultati ...
M5S:"TG1 fazioso"... proteste da tutti gli altri telegiornali italiani non citati, che tanto hanno fatto per i loro partiti...
Al via l'operazione Pene-Nostrum, l'operazione che assieme a Sbrocca Italia mira a convincere gli italiani ad emihgrare in Libia e nord africa .... per evitare le tasse.
Renzi e Draghi sicuri: flessibilità per flessibilità = DEF-ormabilità

(DEF = documento di economia e finanza)
Renzi:”ci vuole aria nuova”… troppi pernacchioni dagli italiani?!
Renzi:"ci vuole aria nuova"... gli 80 euro sarà d'obbligo spenderli in fagiolata alla festa dell'Unità.
Dramma su Lovepedia, il social network per gli incontri: maltempo colpisce le nocciole, rischi rincaro per la nutella.
80 euro, per coloro, aventi diritto, che non dovessero averli visti perchè non hanno soddisfatto la clausola del triplo salto mortale rovesciato mentre entravano nell'urna elettorale per votare PD alle europee, oramai è tardi per redimersi.
L'unica speranza è votare PD alle primarie versando 2 euro, condizione valevole solo se il PD dovesse perdere consenso e ricorrere a queste votazioni partitocratiche. Solo dopo aver presentato questo voto di scambio con obolo potreste riacquistare diritto agli 80 euro in più in busta paga.
Trattativa segreta Italia - Unione Europea... sembra che i nostri debitori si siano presentati da Equitalia.
Renzi non invia armi ai Curdi, ma li invita a rispedire in Italia Ochalan, per dimostrar loro che questa volta non l'arrestiamo...
Trattativa segreta di Renzi, Italia - UE... ma purtroppo era una cena elegante arcoriana...
Sbrocca Italia: prevista una tassa su chi simula il gesso al dito medio e/o dolori all'articolazione al gomito per doppi fini opinionistici.
Deputati del parlamento italiano nel panico.
Trattativa segreta fra Italia e Unione Europea, Renzi smentisce i saldi di fine stagione... tocca pagare tutto.
Ma perchè chi sbaglia ogni anno a stimare il PIL dovrebbe essere colui che sa come modificarlo verso il positivo?!
Di Battista a favore dell'ISIS: sconfitto Renzi che è al governo da mesi, gli M5S cercano di far crescere un nuovo nemico statalista che controlla la stampa, non laico e che accentra potere economico, politico, sottomettendo giustizia e potere esecutivo.
Valanghe di investimenti alle Poste... Alfano ha appena fatto licenziare suo fratello, come se l'art.18 non esistesse più per attirare investitori incentivati dalla libertà di licenziare (soprattutto nipoti ed amici di politici inseriti nelle aziende pubbliche e private).
Meno male che Di Battista non si chiama in realtà Di Battiti, altrimenti le sue parole sul comprendere l'ISIS avrebbero fatto una vera bagarre opinionistica
Ricominciano le Tournèe del comico Renzi. Affrettatevi ad acquistare i biglietti degli spettacoli.
(dal piano Sbrocca Italia per il rilancio dell'economia)
Incontro Renzi-Napolitano sullo stato disastroso dell'economia italiana. Renzi voleva sapere prima della prima guerra mondiale e dell'avvento della DC, come l'Italia ce la faceva ad avere un boom industriale di fine '800.
Napolitano per tre ore gli racconta i suoi ricordi di gioventù inventandosi tutto, perchè in realtà ha ricordi solo fino alla dittatura fascista.
Maria de Filippi sostiene Renzi: è lo sputtanamento equo e solidale l'un l'altro.
Renzi, Alfano e l'allegra banda di riformisti liberisti pensa di cambiare lo Statuto dei Lavoratori. Verrà sostituito con lo Strutto (per il culo) dei lavoratori.
Stravecchio nuovo presidente della FIGC
Stupore per il fatto che la stampa del PD non abbia descritto l'azione epica del cavaliere errante Renzi nella tana dei Draghi. Si vede che era una notizia da nascondere.
Stupore nel mondo della ricerca scientifica: scoperto politico che vuole applicare su se stesso l'abolizione dell'articolo 18. Presto verrà avviata la sperimentazione anche sui parenti ed amici del politico, tutti raccomandati in enti pubblici e municipalizzate.
Serve la riforma dell'articolo 18 disse Alfano scoprendo che aver perso il 25% dell'industria italiana, delocalizzata all'estero dopo aver licenziato operai italiani, non pone l'Italia in cima alla classifica delle nazioni europee più babbee
Riforma dell'articolo 18:"Alfano dà il buon esempio e domani si leverà dai coglioni" sperimentando per la prima volta cosa voglia dire iscriversi inutilmente a decine di agenzie interinali per essere sottopagato in uno tirocinio/stage a tempo determinato.
Allarme deflazione in 10 città italiane... era molto meglio che con tutti i disoccupati e gli stipendi dimezzati col Jobs Act il costo della vita fosse cresciuto (prezzi saliti = inflazione)
Morto Robin Williams, un sorriso amaro scuote i social network pieni di fan, intere generazioni che hanno visto i suoi film: un attore così impegnato e ricco di successi non ha mai vinto un oscar come protagonista nel "mirabolante" sogno americano.
Riforma del (dis)sennato: previsto doppio-quorum con carambola a destra per referendum democratici e leggi di iniziativa popolare... ma se la riforme le vuole un uomo solo...Renzi, canguro e censura parlamentare a iosa.
Fallito il progetto Oh-ttanta (n)euro per il rilancio del paese... rimangono solo truppe sparse di militanti in giro per l'etere pronte ad attaccare qualsiasi idea politica che si muova.

Renzi ha perso la magia... per questo è previsto un nuovo incontro con la mafìa al Nazzareno.
ISTAT scalza uccello del malaugurio nella tradizione orale italiana riguardo la sfiga mortale...
Al Riforme Show di Renzi, oggi la votazione per la cancellazione del senato. Al suo posto prevista l'instaurazione della monarchia di Re Cessione, monarca più illuminato di Re Sòle, il sovrano francese che faceva le scarpe a tutti fregando sempre i suoi sudditi...
Crollo dei consumi... nessuno ha spiegato agli italiani che gli 80 euro andavano spesi in cibo e non mangiati direttamente....
Riforma del senato al voto finale... il canguro a suon di balzi è arrivato al baratro. Ora basta il salto finale.
Panico ebola fra i razzisti leghisti... ora chi li tocca più i fondi pubblici sottratti dal partito e nascosti in Tanzania ?!?!?! Cercasi Belsito per la gestione futura del denaro....
Furto alla banca della Camera dei Deputati, panico all'arrivo dei carabinieri. Il 90% dei parlamentari alzano le mani consegnandosi alle forze dell'ordine.
Crollo del PIL, alla corsa dei cavalli il PD scopre di aver scommesso 80 euro sul ronzino... anzi sul renzino sbagliato.
Grillo:"Bossi miglior statista da 50 anni"...presto la campagna elettorale M5S sarà un pourpurrì di pernacchie al megafono
Ri-forma del senato: si passerà dal morbido emiciclo alla forma a punta diretta verso il culo degli italiani.
Beppe Grillo elogia il grande statista Umberto Bossi con una gara di rutti e pernacchie davanti ai suoi elettori
Berlusconi corona il suo sogno e trova escort che non lo molla... ma è un uomo e si chiama Renzi.
Canguro, la forma politica perfetta per uno che d'un balzo è passato da sconosciuto a consigliere provinciale, d'un balzo è divenuto sindaco di una grande città e con un balzo finale presidente del consiglio senza aver mai fatto un giorno di parlamento.

Blogroll