Ricordiamo così il leader del PDL, grande statista, mentre concede al PD una sola possibilità di scelta nel decidere sulla sua incandidabilità al senato ove ha presenziato a sole 3 votazioni in tre giorni su 3 mesi di lavori parlamentari del governo Letta


e ribadisce una sola possibilità per tutti quei coglioni che votano a sinistra, gente che non si lava e non si sbarba...dei puzzoni, gente più bella che intelligente, insomma un'idea in pieno accordo con quella descrizione di quell'elite di merda paventata da Brunetta.
Quindi giurando con una mano sul cuore... anzi no, sul Culone della Merkel, che dopo l'estate è abbronzato come Obama, come disse Brunetta in apertura dei saldi di onorevoli del PD e dell'Italia dei Valori in svendita , è auspicabile che l'Italia abbia un governo forte con l'opposizione che faccia il proprio dovere che è quello di assecondare il primo partito d'Italia ... no aspetta è il PD, il secondo partito d'Italia... no aspetta sono gli M5S... ok, uno dei partiti più importanti d'Italia, mentre c'è da gestire una crisi che ha dimostrato quanto lo spread potesse calare durante i 2-3 mesi di mancanza di governo, prima che Napolitano decidesse per Enrico Letta con l'unione di PD e PDL.
Quindi quelli del PD in commissione non devono alzarsi la mattina e guardarsi allo specchio rovinandosi la giornata senza scoprire l'anima democristiana dei Prodi...emm prodi franchi tiratori del movimento del PD, ma protrarre per altri mesi la decisione sull'incandidabilità del leader di centrodestra facendo prevaricare il singolo politico sulla giustizia, piuttosto che candidare un altro esponente del PDL a leader con l'auricolare.
Questo perchè da un mese non si parla d'altro e protraendo i termini di incandidabilità per altri quattro mesi si parlerà solo di quello, lasciando l'Italia alla crisi più nera, anzi abbronzata, piuttosto che fare qualcosa dimostratosi inutile come il provvedimento Fornero sul lavoro del governo Monti votato e sostenuto dal PD e dal PDL un anno fa.
Un po' come quando i ristoranti erano pieni e la moglie ubriaca dei baccanali dove le "vergini si offrono al drago"...e se eri precario/a, bastava sposarsi con un milionario per risolvere i problemi .


mitraglietta ai giornalisti per festeggiare la vittoria del partito dell'amore






Nessun commento:

Posta un commento

Blogroll