La teoria del caos (politico)

UE bastona l'Italia:"squilibri eccessivi"... e chi glielo dice ai politici italiani che da 20 anni siamo squilibrati ?!

Beppe Grillo !

Ma è un anti-europeista che si lamenta della perdita di sovranità a favore dell'Europa, la quale decide al posto della politica italiana ?!

Cioè stai dicendo che la colpa degli squilibri è dell'Europa che impone ai politici nostrani cosa fare? oppure stai dicendo che Grillo non è anti-europeista, ma vede nell'Europa la continuazione ed il completamento dei politici italiani, benchè i primi sembrano criticare la politica fatta per anni dai secondi, politica  attuata che in realtà è identica alle prescrizioni del Fondo Monetario Internazionale applicate ai paesi del Sud Europa (Grecia, Spagna, ...) in crisi economica, crisi dovuta all'azione speculativa delle banche ed alla bolla del 2008 creata dai brooker finanziari, benchè sia evidente come con il governo tecnico di Monti votato a larga maggioranza dai politici di centro nostrani siano state applicate le stesse prescrizioni del FMI senza chieder loro alcun aiuto economico a debito ?

Scusa, ma tu ti droghi?

No, perchè?

No, così... sembravi così avezzo alla teoria del caos (politico).

Ma che caos politico, è evidente come i politici italiani abbiano fatto coi tecnici ciò i politici italiani dicono di non aver fatto in linea con ciò che gli altri pensavano andasse fatto, senza richiedere un aiuto esterno all'Europa che oggi critica quello che abbiamo fatto. E' chiaro... anzi limpido.

(>,<)''

Nessun commento:

Posta un commento

Blogroll